In prossimità di Torri del Benaco, ci dirigeremo dal borgo di Pai di Sopra fino all'emozionante ponte tibetano, sospeso a ben 45 metri di altezza. Con le sue stabili griglie il ponte collega la località di Pai di Sopra con Crero, in piena Val Vanzana, per 34 metri da percorrere con il fiato sospeso. Inaugurato nell'agosto del 2019, è stato costruito non solo per offrire una vista mozzafiato, ma anche per unire due sentieri escursionistici, così da diventare un “sentiero di mezzo” tra gli uliveti a ridosso del lago.
Avremo l’occasione di connetterci alla natura e ai suoi elementi e di ritrovare questi elementi dentro di noi attraverso la pratica di camminata consapevole, pranayama, yoga e meditazione.
📍 Dove: Pai di Sopra 🕒 Ritrovo: Ore 9.30 ⏳ Durata: 3 ore 💪 Difficoltà: Facile, adatta a tutti 💰 Costo: 30€ 🎒 Cosa portare: Abbigliamento comodo e a strati; scarpe da trekking; tappetino o telo yoga, torcia, acqua/tisana; copertina per il rilassamento finale
Puoi annullare la tua partecipazione, per qualsiasi motivo, senza penali fino a 72 ore prima dell'evento. In caso di maltempo, l'uscita verrà annullata e riceverai un voucher da utilizzare per un prossimo evento o ritiro.
✔️ Per vivere un’esperienza immersiva tra natura, movimento e benessere ✔️ Per godere della vista spettacolare sul lago ✔️ Per riequilibrare corpo e mente con una pratica dolce e rigenerante ✔️ Per condividere l’esperienza con anime affini e connettersi a una community positiva